Usare i bot e le chatbot di Telegram, per una miglior integrazione con i tuoi clienti

Flavius Florin Harabor
Flavius Florin Harabor

L'intervento dedicato a Telegram e alle sue mille funzionalità sarà un percorso formativo alla scoperta di tool come PostPickr, Channel Help e altri che daranno la possibilità a liberi professionisti e aziende di sfruttare al meglio bot e chatbot per interagire in modo sempre più diretto con i propri clienti.
Alla fine dell'intervento verranno mostrati alcuni bot già implementati nella propria customer care da alcune grosse aziende italiane: Enel Energia, Acque SpA, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e diversi altri.

23 GIUGNO
10:00 - 10:40
Strategia

Altri interventi nella sala Strategia


Nicklas

Surviving the Techstorm - Business Opportunities Beyond the Tech Hype

Nicklas Bergman
Founder Intergalactic Industries AB & Strategic Advisor European Innovation Council
Vladimir

Introduction to Social Listening

Vladimir Stoiljković
Whirlpool Corporation
Valentina

Strategia SEO e Data Analysis

Valentina Tortolini
ByTek Marketing
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 /
Rimini&Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket WMF2021
in offerta


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2021?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni