Integrazione del digitale nel retail

Tania Grigolo
Tania Grigolo

Per adeguarsi alle esigenze del consumatore, il retail deve pensare digitale.
Questo, a volte, significa rivedere completamente la cultura aziendale dove i processi si basano sull’interazione, la comunicazione e interdipendenza tra i team dedicati ai singoli canali.

Tutti i dipartimenti dell'azienda sono coinvolti, dalle risorse umane alla comunicazione fino ad arrivare alla supplychain.

21 GIUGNO
12:50 - 13:30
Digital Retail

Altri interventi nella sala Digital Retail


4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni