Perché il rapporto tra cosmesi e digitale è differente? Quali metodologie e strumenti strategici per affrontare queste specificità?

Enrico Giubertoni
Enrico Giubertoni

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di social Media Marketing per il settore beauty & cosmesi? Quali sono, e come possiamo determinarli, pesarli e valutarli?
Il settore Beauty & Cosmesi ha logiche e paradigmi comunicativi propri poiché è la valorizzazione della bellezza è un universale culturale trasversale ad ogni cultura e ad ogni epoca storica.

Queste specificità si riflettono nella comunicazione digitale.
Scopo di questo intervento è di spiegare come definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, di social monitoring, di influencer marketing, di digital advertising.

22 GIUGNO
09:50 - 10:30
Social Media Strategy

Altri interventi nella sala Social Media Strategy


Michele

Lo zaino del social media manager

Michele Rinaldi
Soluzione Group Srl
Federica

Ceres, Inglorious beer

Federica Nanni
Ceres
Federica Testaferrata
Ceres
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi