Non chiamiamo tutto storytelling

Filippo Giotto
Filippo Giotto
Diego Valente
Diego Valente
Banca Mediolanum

Ci piace tanto fare (e parlare di) branded content, content marketing, content in context, native advertising e via così, convinti di proporre narrazioni autentiche.
I Brand ambiscono a essere rilevanti in un mondo fatto di persone interessate alle storie di altre persone; finché continueremo a raccontare i marchi con la testa dell'inserzionista senza domandarci quale valore vogliamo portare là fuori, avremo prodotto solamente altro rumore autoreferenziale.
Come rivedere l'approccio e come ci abbiamo provato raccontando 101 storie di persone: #StorieDalGiro

23 GIUGNO
10:00 - 10:40
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Giada

Podcast: dai voce ai tuoi contenuti

Giada Cipolletta
Simmat
Lorenzo

Le parole sono importanti

Lorenzo Fabbri
Team per la Trasformazione Digitale
Alberto Torin
Freelance
Davide

Immagini VS Parole

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni