Microbranding: quando le dimensioni non contano

Graziano Giacani
Graziano Giacani

In un mondo digitale e globalizzato, l'esclusività di una Brand è data sempre più dai microsistemi in cui è inserita e in cui si inserisce.

La ricerca della distintività di una Marca passa oramai attraverso la (ri)scoperta dei valori identitari dei luoghi (digitali e non) dove nascono i prodotti, le aziende, le persone.

Un inedito sistema di valori che garantisce ai pubblici di riferimento un'esperienza unica ed inimitabile.

È l'era del microbranding.

22 GIUGNO
17:10 - 17:50
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Paolo

The Olympic Brands

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Margherita

In 90 minuti si può fare la storia. History of Football: creazione e promozione di un evento TV globale

Margherita Morini
A+E Networks Italia
Giovanni Belli
A+E Networks Italia
Emanuela

Brand take off: fai decollare il valore della tua marca

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Erika D'Amico
Gazduna
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni