Marketing non convenzionale e esperienza di marca nella sfida dell'era post-digital

Roberto Gallizia
Roberto Gallizia
Vanessa Lopes
Vanessa Lopes
leDehors

Nel panorama contemporaneo è fondamentale rivedere e ridiscutere il ruolo del marketing e della comunicazione.

Analizzeremo la definizione e l’evoluzione del marketing non convenzionale e delle sue varie tipologie.

Approfondiremo il suo approccio strategico e progettuale con particolare riferimento alle innovazioni del marketing esperienziale e del retail product placement.

23 GIUGNO
15:30 - 16:10
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Paolo

The Olympic Brands

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Margherita

In 90 minuti si può fare la storia. History of Football: creazione e promozione di un evento TV globale

Margherita Morini
A+E Networks Italia
Giovanni Belli
A+E Networks Italia
Graziano

Microbranding: quando le dimensioni non contano

Graziano Giacani
Brand Festival
Emanuela

Brand take off: fai decollare il valore della tua marca

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Erika D'Amico
Gazduna
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni