I rischi legali della pubblicità: shocking advertising e Influencer marketing

Federica Furlan
Federica Furlan

Il messaggio pubblicitario come provocazione.

Ma fino a che punto ci si può spingere? Alcuni casi pratici di shocking advertising.

Contenuti spontanei o ADV? La “sottile” linea di demarcazione tra espressione di preferenze personali o vera e propria pubblicità: regole e consigli legali per un buon native advertising.

Durante l’intervento effettueremo, in particolare, una panoramica sullo stato dell’arte della normativa in materia di influencer marketing (sia italiana che estera) e con particolare riferimento ai social network.

21 GIUGNO
11:50 - 12:30
Digital Legal

Altri interventi nella sala Digital Legal


Alessandro

Contest nell'era dei social

Alessandro Vercellotti
Studio Legale Vercellotti
Simone

Tutela degli asset: informazioni riservate all'interno della digital agency

Simone Bonavita
ISLC - Information Society Law Center
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni