E-commerce: come puoi abbassare l’incidenza dell’investimento pubblicitario senza frenare la crescita

Francesco Giorgio Fiore
Francesco Giorgio Fiore

Oggi più che mai la spesa pubblicitaria incide sul fatturato in maniera notevole, soprattutto nei primi anni di vita di un e-commerce.

Se fin dall’inizio non si conosce come e dove intervenire per ridurre questa percentuale, la proporzione rimarrà inalterata nel tempo.

In quest’intervento vedremo due casi reali dove sono state applicate tutte le attività necessarie per raggiungere questo obiettivo.

22 GIUGNO
12:25 - 13:05
E-Commerce

Altri interventi nella sala E-Commerce


Daniele

Conversion Rate Optimization: case study pratici e low budget

Daniele Vietri
MW Internet Media Srl - Merlin Wizard
Alessandro

Most Wanted Conversion Killers

Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Riccardo

Ecommerce Tracking: Tutto sotto controllo

Riccardo Mares
Studio Cappello
4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



4 · 5 · 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni