Le marche e la loro influenza nell'era digitale

Andrea Fagnoni
Andrea Fagnoni

Una marca di successo è quella che viene scelta da più persone, più spesso e nel modo più semplice possibile.

Oggi alcune marche più di altre sono in grado di influenzare attivamente le nostre vite, modificando le nostre abitudini, i nostri comportamenti, le nostre relazioni e il modo di fare acquisti.

Ma oggi come non mai per una marca è difficile connettersi con il proprio target, e di conseguenza influenzarne scelte e comportamenti.

L’universo digitale offre opportunità e rischi da tenere in considerazione nella definizione delle strategie media e comunicazione.

22 GIUGNO
09:50 - 10:30
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Paolo

The Olympic Brands

Paolo Iabichino aka Iabicus
Freelance
Margherita

In 90 minuti si può fare la storia. History of Football: creazione e promozione di un evento TV globale

Margherita Morini
A+E Networks Italia
Giovanni Belli
A+E Networks Italia
Graziano

Microbranding: quando le dimensioni non contano

Graziano Giacani
Brand Festival
Emanuela

Brand take off: fai decollare il valore della tua marca

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Erika D'Amico
Gazduna
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni