Neuromarketing e brand positioning per Facebook

Mariano Diotto
Mariano Diotto

Il pubblico chiede una maggiore personalizzazione di prodotti e messaggi in Facebook.

Ci può aiutare il neuromarketing, una disciplina volta all’individuazione di canali di comunicazione che permettono di realizzare processi decisionali d’acquisto mediante l’utilizzo di metodologie legate alle neuroscienze, al marketing, all’advertising e alla semiotica digitale.

Lo speech presenterà le tecniche (framing, mirroring, bias cognitivo), alcuni casi studio e le analisi provenienti da recenti ricerche americane per poter acquisire un nuovo approccio al processo creativo di social media marketing, in particolar modo per Facebook, che risulterà strutturato, performante e differenziante.

21 GIUGNO
12:50 - 13:30
Facebook Strategy

Altri interventi nella sala Facebook Strategy


Alessandro

Facebook advertising per il B2B: i mondi possibili

Alessandro Facco
Marketing Arena S.p.a
Sabrina

Come il Trentino ha raggiunto il turista attraverso un percorso di ingaggio in tutto il funnel

Sabrina Pesarini
Trentino Marketing
Valentina Cappio
Trentino Marketing
Salvatore Antonio

Il Pixel di Facebook: potenzialità e limitazioni

Salvatore Antonio Sagliano
Web In Fermento
Angelo

Facebook Ads: i microtarget portano "macro-soddisfazioni"

Angelo Marolla
Search On Media Group
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni