Tra growth hacking e marketing integrato: strumenti e casi pratici aziendali

Francesco De Nobili
Francesco De Nobili

Oggi le aziende si trovano in un momento storico particolare: non hanno mai avuto così tante opportunità di ottenere nuovi lead per trasformarli prima in nuovi clienti, poi in ambassador.

Tuttavia queste opportunità appaiono spesso complicate per via dell’overload di informazioni, della moltitudine di dati da gestire e di strumenti da scegliere e da far funzionare al meglio.

Vedremo allora come strutturare percorsi di marketing integrato, in modo ordinato ed efficace, cercando di coniugare i bisogni informativi del nostro target di riferimento.

con gli stimoli emozionali per portare a risultati concreti in termini di vendite e gestione delle risorse impiegate.

21 GIUGNO
13:50 - 14:30
Digital For PMI

Altri interventi nella sala Digital For PMI


Luca

Comunica (bene) e raccogli capitali online

Luca Cancellara
SiamoSoci
Paolo

Da Sun Tzu alla Web Analytics: Strategia Digitale Applicata

Paolo Monge
M.I.T. soluzioni Web per la PMI
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni