La Content Intelligence per un nuovo rapporto data driven tra brand e persone

Antonio Comelli
Antonio Comelli

In che modo un brand può migliorare la propria relazione con i propri Clienti?
Grazie alla Content Intelligence, le aziende possono ottenere il massimo valore dai propri contenuti, riducendone le duplicazioni e le inefficienze nei processi di content management, assicurando la brand consistency dei messaggi sui molteplici canali, aumentando i tassi di engagement e di conversione grazie all'utilizzo dei dati generati dai contenuti.
In questo speech parleremo anche del ruolo del Content Intelligence Manager, la nuova figura che aiuta marketers, digital officers e business decision makers a un progressiva evoluzione verso l'approccio Data Driven.

23 GIUGNO
16:30 - 17:10
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Giada

Podcast: dai voce ai tuoi contenuti

Giada Cipolletta
Simmat
Lorenzo

Le parole sono importanti

Lorenzo Fabbri
Team per la Trasformazione Digitale
Alberto Torin
Freelance
Filippo

Non chiamiamo tutto storytelling

Filippo Giotto
Banca Mediolanum
Diego Valente
Banca Mediolanum
Davide

Immagini VS Parole

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni