Grazia Factory, il valore delle influencer nella propria strategia di comunicazione

Daniela Cerrato
Daniela Cerrato

Nel 2011 nasce il sito Grazia.it e la squadra di IT GIRLS, ragazze con un proprio stile sofisticato, che diventano protagoniste dei nostri editoriali quando ancora Instagram era agli albori, e il mercato non parlava di influencer.


Oggi le IT GIRLS sono delle star affermate della fashion industry, il mercato è evoluto e tutti i brand vogliono attivare influencer all’interno della loro strategia di comunicazione.


La scelta della giusta influencer inserita in uno storytelling autentico, collaborativo e in un contesto premium è la chiave per avere successo: questa la mission di Grazia Factory.

21 GIUGNO
11:50 - 12:30
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Giada

Podcast: dai voce ai tuoi contenuti

Giada Cipolletta
Simmat
Lorenzo

Le parole sono importanti

Lorenzo Fabbri
Team per la Trasformazione Digitale
Alberto Torin
Freelance
Filippo

Non chiamiamo tutto storytelling

Filippo Giotto
Banca Mediolanum
Diego Valente
Banca Mediolanum
Davide

Immagini VS Parole

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi