Ottimizzare le performance di digital marketing con la Business Intelligence

Giancarlo Camoirano
Giancarlo Camoirano

In un mercato sempre più fluido, dove i consumatori entrano in contatto a livello globale con il Brand attraverso diversi touch point, digitali e non, la sfida che devono affrontare le aziende è quella della centralità dell’analisi dei dati.

Conoscere le preferenze di consumo, le abitudini di acquisto, come gli utenti navigano sul sito, cosa scrivono sui social media, quante volte aprono una newsletter significa avere i dati per ottimizzare le attività di comunicazione e marketing nonché scegliere le strategie commerciali più adatte e su misura per i mercati target.

21 GIUGNO
14:50 - 15:30
Strategia

Altri interventi nella sala Strategia


Nicklas

Surviving the Techstorm - Business Opportunities Beyond the Tech Hype

Nicklas Bergman
Founder Intergalactic Industries AB & Strategic Advisor European Innovation Council
Vladimir

Introduction to Social Listening

Vladimir Stoiljković
Whirlpool Corporation
Valentina

Strategia SEO e Data Analysis

Valentina Tortolini
ByTek Marketing
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


OFFERTE WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni