Ottimizzare le performance di digital marketing con la Business Intelligence

Giancarlo Camoirano
Giancarlo Camoirano

In un mercato sempre più fluido, dove i consumatori entrano in contatto a livello globale con il Brand attraverso diversi touch point, digitali e non, la sfida che devono affrontare le aziende è quella della centralità dell’analisi dei dati.

Conoscere le preferenze di consumo, le abitudini di acquisto, come gli utenti navigano sul sito, cosa scrivono sui social media, quante volte aprono una newsletter significa avere i dati per ottimizzare le attività di comunicazione e marketing nonché scegliere le strategie commerciali più adatte e su misura per i mercati target.

21 GIUGNO
14:50 - 15:30
Strategia

Altri interventi nella sala Strategia


Nicklas

Surviving the Techstorm - Business Opportunities Beyond the Tech Hype

Nicklas Bergman
Founder Intergalactic Industries AB & Strategic Advisor European Innovation Council
Vladimir

Introduction to Social Listening

Vladimir Stoiljković
Whirlpool Corporation
Valentina

Strategia SEO e Data Analysis

Valentina Tortolini
ByTek Marketing
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi