Internazionali BNL d’Italia: evoluzione e strategie di una content strategy unica e vincente

Marilea Biancorosso
Marilea Biancorosso

Gli Internazionali BNL d’Italia sono tra gli eventi sportivi di punta nel nostro Paese: oltre 400.000 presenze fisiche e numeri da capogiro anche in ambito digital.

Seduti sulle gradinate di marmo bianco del Pietrangeli o sul divano di casa, la content strategy targata Internazionali offre la possibilità di rimanere aggiornati su tutto ciò che accade in ogni angolo del Foro Italico.

Dal 2015, anno dello sbarco sui social media, a oggi gli Internazionali BNL d’Italia si sono evoluti offrendo un’esperienza a 360 gradi.

Non è quindi un caso che nel 2017 la strategia degli Internazionali BNL d’Italia abbia prodotto un’altra edizione da record: 57 milioni di visualizzazioni in soli 12 giorni.

23 GIUGNO
14:30 - 15:10
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Giada

Podcast: dai voce ai tuoi contenuti

Giada Cipolletta
Simmat
Lorenzo

Le parole sono importanti

Lorenzo Fabbri
Team per la Trasformazione Digitale
Alberto Torin
Freelance
Filippo

Non chiamiamo tutto storytelling

Filippo Giotto
Banca Mediolanum
Diego Valente
Banca Mediolanum
Davide

Immagini VS Parole

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni