La realtà virtuale come strumento di marketing: l'evoluzione della brand experience e il caso Trentino VR

Manuel Bazzanella
Manuel Bazzanella

Tutti noi oggi prima di un prodotto acquistiamo l’esperienza che può regalarci: quella capace di scatenare un’emozione e lasciare un ricordo indelebile.

In questo contesto si fa spazio un nuovo modo di raccontare e coinvolgere: la realtà virtuale.

Come può questo strumento essere integrato nelle strategie di marketing? Quali vantaggi può portare alle aziende? Come si trasforma lo storytelling in un’esperienza totalizzante? Risponderemo a queste e altre domande portando ad esempio un caso concreto: un'applicazione di realtà virtuale che permette di sperimentare in anteprima le esperienze di territorio, per suscitare il desiderio di viverle realmente.

22 GIUGNO
18:10 - 18:50
Realtà Aumentata e Virtuale

Altri interventi nella sala Realtà Aumentata e Virtuale


Henry

Augmented Reality Revolution

Henry Triplette
KJOSUL
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni