Instagram e influencer marketing, tra strategia ed etica per nuove professioni digitali

Ilaria Barbotti
Ilaria Barbotti

L'intervento sarà finalizzato a delineare lo stato attuale dell’influencer marketing, della comunicazione etica e digitale, di Instagram e delle sue Community...

Proveremo a formulare insieme visioni future su come questo mondo e queste figure professionali possono fare la differenza, se ben utilizzate e percepite, nelle strategie di web marketing di brand e aziende.

Un'occasione di confronto per conoscere gli strumenti per valutare il lavoro di un professionista della comunicazione visiva e riconoscerlo da un “fake"

21 GIUGNO
11:50 - 12:30
Social Media Strategy

Altri interventi nella sala Social Media Strategy


Michele

Lo zaino del social media manager

Michele Rinaldi
Soluzione Group Srl
Federica

Ceres, Inglorious beer

Federica Nanni
Ceres
Federica Testaferrata
Ceres
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket in Offerta
entro il 29 ottobre


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni