Lead management attraverso l’email marketing: nurturing , arricchimento delle informazioni, conversione, fidelizzazione e retargeting

Diego Allegra
Diego Allegra

La Lead Generation è tra le attività più ricorrenti nelle aziende che vogliono operare nel settore digitale.

È a tutti gli effetti un investimento che l’azienda sostiene per attrarre al proprio business un pubblico che cerca poi di convertire in “cliente”.
Per ottimizzare l’investimento non si può ignorare l’attività di gestione del contatto acquisito.
Scopriamo come grazie all’email marketing abbiamo la possibilità di nutrire, interessare, arricchire le informazioni a nostra disposizione, mantenere e infine convertire e fidelizzare in maniera efficace un contatto acquisito.

Vedremo inoltre come il canale dell’email marketing può essere di supporto ad altri canali di comunicazione come ad esempio Facebook e viceversa.

22 GIUGNO
12:25 - 13:05
Email marketing

Altri interventi nella sala Email marketing


Stefano

Users love conversation

Stefano Branduardi
MailUp
Alessandro

Fare Email Marketing nell'era del GDPR, senza patemi e angosce

Alessandro Morloi Grazioli
Guermandi Group
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni