Qual è l'impatto della ricerca vocale sugli e-commerce?

Laura Venturini
Laura Venturini

Ogni anno, nel mondo, vengono effettuate oltre due bilioni di ricerche su Google.

Sundar Pinchai (CEO Google) ha riferito che il 20% delle ricerche totali sono ricerche vocali.

Con la diffusione degli assistenti vocali, la Voice Search è una realtà destinata a crescere sempre più rapidamente: Action on Google, intenti di ricerca, local SEO, quali sono le ripercussioni nel mondo dei motori di ricerca? Come la SEO per la Voice Search influenzerà le strategie di web marketing?

23 GIUGNO
09:00 - 09:40
Strategia

Altri interventi nella sala Strategia


Nicklas

Surviving the Techstorm - Business Opportunities Beyond the Tech Hype

Nicklas Bergman
Founder Intergalactic Industries AB & Strategic Advisor European Innovation Council
Vladimir

Introduction to Social Listening

Vladimir Stoiljković
Whirlpool Corporation
Valentina

Strategia SEO e Data Analysis

Valentina Tortolini
ByTek Marketing
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni