La personalizzazione dell'esperienza onsite in base alla sorgente di traffico

Alberto Toso
Alberto Toso

In questa presentazione verranno mostrate le ragioni che hanno portato alla personalizzazione dell'esperienza onsite in base alla sorgente di traffico e le strategie messe in atto per coglierne al meglio le opportunità.

I dati sulle audience possono essere sfruttati non solo per inserzioni con messaggi mirati, ma anche per trasformare l'esperienza onsite rendendola più affine alle caratteristiche dell'audience acquisita.

21 GIUGNO
17:10 - 17:50
Digital Fashion

Altri interventi nella sala Digital Fashion


Enrico

Velasca, a better shoe brand

Enrico Casati
Velasca
Federica

Dare vita a un e-commerce fashion di successo

Federica Giussani
Julian Fashion
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Online Ticket a 99€+IVA
entro il 29 ottobre

anziché 349€+IVA



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni