Gli interventi della sala
Programmatic


Sarà possibile accreditarsi all'evento a partire dalle ore 08:00. I lavori di ogni singola giornata, termineranno alle ore 19:00.



Sala in collaborazione con

21 GIUGNO
Programmatic
Marco

Come impostare una strategia full programmatic: dal team di lavoro alle piattaforme

Marco Dall'Olio
Mediaset Infinity
La definizione di un approccio strategico al programmatic: dall’individuazione delle competenze alla realizzazione di uno storytelling efficace. Il caso Mediaset Infinity.

21 GIUGNO
Programmatic
Claudio

Comportamenti digitali e sul territorio – come la lettura dei dati può impattare sull’Advertising

Claudio Calzolari
Turbo
La prossimità è la nuova frontiera della comunicazione. La possibilità di raggiungere il consumatore anche davanti allo scaffale del supermercato riduce infatti drasticamente la distanza “da ultimo miglio a ultimo metro” e rappresenta per la marca un’enorme potenzialità. E’ possibile sfruttare questa potenzialità attraverso
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gli strumenti del Programmatic?

21 GIUGNO
Programmatic
Gaetano

Il Programmatic e le nuove sfide del mercato digitale

Gaetano Polignano
Tradelab
Come massimizzare la visibilità di un messaggio pubblicitario? Quali sono i vantaggi di una soluzione costruita su misura del brand rispetto a soluzioni “one size fits all” standard? Come ottimizzare le proprie campagne? Durante lo speech verranno illustrate le soluzioni offerte dal programmatic per rispondere alle nuove sfide di
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un mercato in evoluzione.

21 GIUGNO
Programmatic
Patrizia

Programmatic di qualità in un Ecosistema Complesso

Patrizia Conte
Oyster
A partire dal 2014 si è assistito all'evoluzione del Programmatic e alla crescita del Mercato inquadrabile oggi come Ecosistema Complesso basato su: Tecnologie Programmatiche Multicanale, Big Data e relazione con Buyer Personas, nuovo ruolo per Marca e Brand Awareness, evoluzione percettiva del consumatore negli studi di Biomarketing e
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Neuromarketing, Rich Media e relazione con Coalition for Better Ads. L’intervento intende definire nuovi ruoli e nuovi valori per la gestione di campagne ADV efficaci.

21 GIUGNO
Programmatic
Enrico

Il native nell'era del programmatic

Enrico Nunnari
BizUp & Upstory
Come il native advertising si è evoluto con lo sviluppo del programmatic buying. Gli attori principali e le modalità di acquisto.

21 GIUGNO
Programmatic
Davide

Come il Digital Audio può diventare un formato di comunicazione vincente

Davide Panza
DIGITALMDE
Ci sono momenti e circostanze dove l'audio è il solo media fruibile da un utente, situazioni in cui la Radio è sempre stata protagonista. L'avvento di Spotify e la diffusione dei device digitali,dagli smartphone agli smart speakers, pongono nuove sfide al mercato dell'audio. Ma se queste sfide portassero notevoli benefici sia per
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editori che per inserzionisti? Come il Digital Audio può diventare un potente alleato della comunicazione dei Brand e un protagonista nel media planning delle agenzie, anche in programmatic.


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