Gli interventi della sala
Google Adwords


Sarà possibile accreditarsi all'evento a partire dalle ore 08:00. I lavori di ogni singola giornata, termineranno alle ore 19:00.



23 GIUGNO
09:00 - 09:40
Advertising
Valentina

Google AdWords vs Facebook Ads: c'è davvero una battaglia? Strategie per sfruttare al meglio una sinergia tra titani

Valentina Tiengo
Studio Cappello
Attivare campagne di Advertising Online efficaci in ottica di conversione può essere molto spesso un vero dilemma. Quale piattaforma preferire per fare pubblicità online? Google AdWords o Facebook Ads? Quale funziona meglio? Su quale vendo di più? Sebbene Google AdWords sembri essere l'opzione più indicata per lavorare sul lower
... [more]
funnel ottenendo vendite e profitti nel breve termine, Facebook Ads spesso è lo strumento più adatto a generare lead e brand awarness. La domanda quindi non deve essere quale piattaforma utilizzare, ma quando preferire l’una all’altra e soprattutto come sfruttare l’una a favore dell’altra? Vedremo assieme alcune delle possibili sinergie attivabili tra le due piattaforme in un intervento ricco di dati e spunti pratici.

23 GIUGNO
10:00 - 10:40
Advertising
Gianluca

Da keywords a Audience su Google AdWords

Gianluca Binelli
Booster Box
AdWords sta cambiando rapidamente. Uno dei maggiori cambiamenti e' l'introduzione degli audience che permettono di affinare l'ottimizzazione ed ampliare la performance delle campagne. Gestione del bid, definizione delle creativita' e scelta del targeting possono essere migliorati grazie all'introduzione degli audience.

23 GIUGNO
13:30 - 14:10
Advertising
Simone

AdWords Automation: velocizzare e migliorare la gestione delle campagne

Simone Rinzivillo
Adplify
I processi di analisi e decisionali rappresentano le attività time consuming più impattanti durante la gestione delle campagne Google AdWords. L'implementazione di automazioni, supportate da logiche di Machine Learning e AI, consentono di raggiungere performance elevate grazie anche ad analisi più approfondite ed immediate.

23 GIUGNO
14:30 - 15:10
Advertising
Ivan

Come ottimizzare AdWords quando il cliente margina solo il 15% sulle vendite

Ivan Cicconi
ByTek Marketing Srls
Ottimizzare le vendite di un cliente che margina solo il 15% su ogni singolo acquisto non è semplice, soprattutto se devi fargli investire altri soldi in advertising. Consigli pratici per ciò che riguarda la Rete Search e Google Shopping.

23 GIUGNO
15:30 - 16:10
Advertising
Chiara Francesca

Adwords extension: more fun, more fashion

Chiara Francesca Storti
cslab
Le estensioni degli annunci di Google AdWords vengono spesso sottovalutate e a volte addirittura dimenticate, eppure sono semplici e possono migliorare notevolmente il rendimento delle campagne.

23 GIUGNO
16:30 - 17:10
Advertising
Fabio

Social Ads, Adwords, Amazon: il Mediamix Perfetto

Fabio Milione
GroupM
Come Costruire un Perfetto Mediamix Utilizzando ogni Player al Posto Giusto su un Ipotetico Funnel di Conversione.

PALACONGRESSI DI RIMINI /

21, 22 E 23 GIUGNO 2018

Iscrizioni chiuse




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2018 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Condizioni d'uso - Informativa sul trattamento dei dati personali