Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 21 giugno
Gli interventi del 22 giugno
22 giugno
10:50 - 11:30
E-Commerce
Cosa, come, perché: 3 tipi di analisi e come eseguirle per aumentare il tasso di conversione del tuo e-commerce
22 giugno
11:50 - 12:30
E-Commerce
Conversion Rate Optimization: case study pratici e low budget
22 giugno
14:25 - 15:05
E-Commerce
E-commerce: come puoi abbassare l’incidenza dell’investimento pubblicitario senza frenare la crescita
22 giugno
15:25 - 16:05
E-Commerce
Most Wanted Conversion Killers
22 giugno
18:10 - 18:50
E-Commerce
Predictive Analytics: portiamo il nostro e-commerce nel futuro
22 giugno
19:10 - 19:50
E-Commerce
E-commerce Supply Chain - I vantaggi dei magazzini periferici
22 giugno
20:10 - 20:50
E-Commerce
4 parole chiave per il successo nel Retail Cross-Canale. Messe in pratica da leader come WalMart e Amazon e da start-up come B8ta e MyoverRose
Gli interventi del 23 giugno
23 giugno
11:00 - 11:40
E-Commerce
Ecommerce Tracking: Tutto sotto controllo
23 giugno
12:00 - 12:40
E-Commerce
Vista, tatto e udito al servizio dell’e-commerce: un brand fashion di successo svela la sua strategia multicanale
Diego Nebuloni
New Business Manager
Awin s.r.l. 23 giugno
15:30 - 16:10
E-Commerce
Advanced Marketing Technology Stack: How to cover a full digital path from acquisition to advocacy
Federico Gonzalez
Chief Marketing & Sales Officer
Pixartprinting 23 giugno
16:30 - 17:10
E-Commerce
Strategie e tattiche per un brand che vende su Amazon e punta a crescere in fatturato e utili
Giovanni Cappellotto
consulente
Ecommerce & Retail consultant 23 giugno
17:30 - 18:10
E-Commerce
Telegram e Messengers: come possono aumentare le vendite in Russia
23 giugno
18:30 - 19:10
E-Commerce
E-commerce Data Driven, massimizzare i fatturati basandosi sui dati