Ristorante Pio's Life, Food and Friendship

Il cibo, l'ambiente e l'innovazione sociale al Web Marketing Festival 2018

“Pio’s: il progetto nato dall’amicizia”


Pio, Egidio e Cosmano sono amici d’infanzia e condividono il sogno di realizzare insieme un progetto d’impatto positivo per le persone che valorizzi, al contempo, la loro terra. Nel 2016 Pio si ammala gravemente e, purtroppo, non riesce a sconfiggere il tumore che lo ha colpito, lasciando il proprio sogno nelle mani dei due cari amici. Nel 2017 Egidio, negli anni divenuto un cuoco di livello, riesce a realizzare quel sogno e apre un ristorante in Australia che porta il nome dell’amico scomparso e che abbina la cultura culinaria made in Italy al rispetto dei principi green e, soprattutto, ad iniziative di carattere sociale. Nel 2018, Egidio e Cosmano, forti dell’amicizia che ancora li unisce, decidono di portare al Web Marketing Festival il sogno condiviso da ragazzi con Pio.

Apre al Web Marketing Festival il Pop-up restaurant Pio’s, un luogo dove il valore dell’amicizia, la passione per il buon cibo e per l’ambiente si incontrano e si uniscono alle iniziative del Festival dedicate alla social innovation.

Il ristorante, allestito all’interno dell’area espositiva, permetterà ai partecipanti di degustare una cucina di qualità e al contempo di contribuire alla campagna Charity 2018 del Web Marketing Festival.

Grazie al supporto concreto dei brand partner dell’iniziativa - come Gruppo Fini, Le Conserve della Nonna, Non Solo Buono, LegambienteFondazione FICOGnammo, Summertrade e Palacongressi di Rimini - infatti, il ricavato dall’attività del ristorante verrà devoluto al progetto di raccolta fondi per la lotta contro i tumori.

I PARTNER



Alcuni scatti dal Pop-up restaurant Pio’s al Festival 2018













WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni