La rivoluzione digitale ha cambiato profondamente il mercato musicale e discografico, rendendo Internet uno dei migliori trampolini di lancio per una band emergente, grazie alla possibilità di farsi conoscere da un ampio network di utenti.

Anche per la sua edizione 2018, il Web Marketing Festival, in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi, ha abbinato formazione di qualità sulle leve del digitale e musica, attraverso l’organizzazione di un contest musicale aperto a pop band emergenti!


L'opportunità e il vincitore

Sono i Fosfena la band vincitrice del WMF e RDS 100% Grandi Successi, con il loro brano cover “Royals”.

La band ha avuto l’occasione di esibirsi di fronte a tutti i partecipanti in occasione del Festival Beach, la festa in spiaggia del Web Marketing Festival.

Oltre 50 pop band emergenti hanno iscritto un proprio brano cover dedicato a “grandi successi” italiani e internazionali. Il contest si strutturava in 2 fasi: Sono stati gli utenti del web a votare, nella prima fase, e una giuria composta da rappresentanti di RDS e del Web Marketing Festival, nella seconda fase, a decretare la band vincitrice.


L'esibizione

I Fosfena si sono esibiti venerdì 22 giugno suonando il brano cover "Royals" in occasione del Festival Beach, la festa in spiaggia del Web Marketing Festival!



Vuoi rimanere
aggiornato sull'edizione 2019?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!



X



SEGUICI SUI SOCIAL

© 2018 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni