Come trasformare i Contatti dell'offline in Clienti fidelizzati dell'online: il caso di un B2B che ha sposato la vision "online+offline"

Elisabetta Saorin
Elisabetta Saorin

Analizzeremo in dettaglio l'importante ruolo dell'eMail nel processo di crescita di un B2B, che, in tempi difficili, non solo è sopravvissuto ai concorrenti, ma ha e sta modificando il suo modello di business.
In particolare vedremo come far fruttare i contatti appartenenti a DB acquistati, come sfruttare al massimo i contatti raccolti durante le fiere di settore, come recuperare e "chiudere positivamente" una trattativa commerciale vecchia di 1 anno, come "mixare" la potenza dell'email con la praticità del dialogo relazionale tramite Whatsapp, come giocarsi con una Newsletter mirata un articolo apparso sul Sole24 Ore e risvegliare i contatti "stanchi".
Tecniche e strategie "mixate" ed integrate nel binomio "online+offline".


24 GIUGNO
17:45 - 18:25
Email Marketing

Altri interventi nella sala Email Marketing


16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive 
WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni