Web Advertising & Fashion E-Commerce: come utilizzare Google e Facebook per far incontrare la persona giusta con il prodotto giusto

Paolo Ratto
Paolo Ratto
Emanuela Genovesi
Emanuela Genovesi
Founder & Digital Strategy at TWOW

L'intervento si soffermerà su due aspetti cruciali legati all'attività di Web Marketing per la vendita online nel settore della moda: da un lato l'evoluzione della profilazione dinamica a seconda dei momenti del percorso d'acquisto e dall'altro gli automatismi legati ad un corretto utilizzo del catalogo prodotti collegato alle piattaforme pubblicitarie alla ricerca della performance.

24 GIUGNO
09:45 - 10:25
E-commerce

Altri interventi nella sala E-commerce


Riccardo

Il ciclo di vita dell'e-commerce

Riccardo Mares
Studio Cappello
Francesco Giorgio

Tecniche reali per aumentare il fatturato di un e-commerce

Francesco Giorgio Fiore
Up Vision S.r.l.
Roberto

Marketing nel post spedizione, opportunità da cogliere

Roberto Fumarola
qapla.it e b2commerce
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi