Web Advertising & Fashion E-Commerce: come utilizzare Google e Facebook per far incontrare la persona giusta con il prodotto giusto

Paolo Ratto
Paolo Ratto
Emanuela Genovesi
Emanuela Genovesi
TWOW

L'intervento si soffermerà su due aspetti cruciali legati all'attività di Web Marketing per la vendita online nel settore della moda: da un lato l'evoluzione della profilazione dinamica a seconda dei momenti del percorso d'acquisto e dall'altro gli automatismi legati ad un corretto utilizzo del catalogo prodotti collegato alle piattaforme pubblicitarie alla ricerca della performance.

24 GIUGNO
09:45 - 10:25
E-commerce

Altri interventi nella sala E-commerce


Riccardo

Il ciclo di vita dell'e-commerce

Riccardo Mares
Studio Cappello
Francesco Giorgio

Tecniche reali per aumentare il fatturato di un e-commerce

Francesco Giorgio Fiore
Up Vision S.r.l.
Roberto

Marketing nel post spedizione, opportunità da cogliere

Roberto Fumarola
qapla.it e b2commerce
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni