Come inglobare gli aspetti on-line e off-line in una perfetta strategia per vendere in Russia

Caterina Horbatkova
Caterina Horbatkova

Una strategia veramente efficace per chi già vende in Russia o è in procinto di farlo, oltre a specifiche attività di web marketing,dovrebbe comprendere anche importanti aspetti off-line.

Questi ultimi infatti, soprattutto in una piattaforma e-commerce possono incidere tantissimo nell'esperienza di acquisto.


Tra questi approfondirò sia la spedizione del prodotto sia la ricezione, in quanto possono entrambe generare un impatto
molto forte sulla fidelizzazione dei clienti

Sul versante web presenterò alcune case history di successo di e-commerce nel settore moda con tutti i passi i passi effettuati e le specifiche metriche ottenute attivando campagne Yandex Direkt sull’omonimo motore di ricerca russo Yandex .

Approfondirò infine come il coinvolgimento di influencer, blog e forum in una Digital Strategy possono incidere per ogni
specifico business concretamente nelle vendite.

24 GIUGNO
17:00 - 17:40
Mercati Esteri

Altri interventi nella sala Mercati Esteri


Alfredo

WeChat & Digital Consumers in Cina - Vincere con una strategia digitale

Alfredo Zanardi
Eggsist Ltd
Alice Di Diego
Eggsist Ltd
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni