Le persone al centro del percorso di acquisto

Francesca Mambretti
Francesca Mambretti

La sessione illustrerà le soluzioni advertising offerte da Facebook, Instagram e Audience Network per ogni stage del marketing funnel.

Verrà fornito poi un approfondimento sul targeting e measurement, passando in rassegna le best practice utili a targetizzare persone reali e seguire il loro processo di considerazione e acquisto in un panorama digitale cross-device.

23 GIUGNO
12:50 - 13:30
Facebook Advertising

Altri interventi nella sala Facebook Advertising


16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive 
WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni