Online: alleato o nemico del punto vendita?

Marco Scavia
Marco Scavia

Questo case study dimostra come una buona pianificazione della parte online (vendita e non solo) può portare vantaggi non solo come ulteriore fatturato, ma come veicolo di nuove iniziative per il punto vendita fisico.

Ancora troppo spesso l'online viene visto come alleato (tutto facile) o nemico (troppo complicato), in realtà la verità sta in mezzo ed è opportuno valutare in modo analitico limiti e potenzialità di ogni progetto.

Soluzioni ce ne sono tantissime e adatte ad ogni realtà.

24 GIUGNO
14:00 - 14:40
CMS

Altri interventi nella sala CMS


Davide

Il successo del tuo E-commerce non dipende dal tuo CMS

Davide Mascetti
DMSTUDIOWEB s.r.l.
Andrea

WPO Reloaded: cosa è cambiato con HTTP/2 W.P.O

Andrea Cardinali
Performize s.r.l.
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi