Non sempre fare newsjacking conviene. Andare controcorrente con 2 vecchie strategie di comunicazione

Francesco Marino
Francesco Marino

Come si possono fare 36.000 clic in 2 ore? Ci sono nuovi mezzi, nuove strategie e infinite inedite possibilità, ma alcune strategie di comunicazione, che possono sembrare superate, danno risultati incredibili se applicate a nuovi strumenti digitali.
Non sempre seguire il flusso è la scelta più proficua: il caso concreto di un post che ha fatto 36.000 Clic in due ore senza seguire le regole più diffuse per attrare traffico, ma utilizzando un approccio hacker ai contenuti.

Bonus Track: come siamo passati da 5.000 a 50.000 follower su twitter in 6 mesi.

23 GIUGNO
15:15 - 15:55
Strategia e Innovazione

Altri interventi nella sala Strategia e Innovazione


Massimo

Design thinking e strategia di marketing: il percorso, i metodi e il gioco di squadra

Massimo Azzolini
GialloCobalto
Irene Capatti
GialloCobalto
Alice

La misurazione del Drive to store nella GDO

Alice Morrone
Bricoman Italia
Chiara Strada
Simple Agency
Luca

Misurazione e valutazione omnicanale della Customer Experience

Luca Mascaro
Sketchin
Michela Perotti
Sketchin
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni