Modelli di attribuzione nel Programmatic

Paolo Serra
Paolo Serra

Determinare quali azioni hanno guidato l'utente alla conversione e come allocare il budget in una campagna in Programmatic.

Quali processi e metodi bisogna seguire per spendere correttamente il budget in una strategia Digital e nel Media Plan.

24 GIUGNO
17:45 - 18:25
Programmatic e Advertising

Altri interventi nella sala Programmatic e Advertising


15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi