Misurazione e valutazione omnicanale della Customer Experience

Luca Mascaro
Luca Mascaro
Michela Perotti
Michela Perotti
Sketchin

Durante l'intervento vedremo come impostare la mappatura e i sistemi di misurazione della user e customer experience fisica e digitale per aziende di servizio medio grandi e la relativa valutazione dei touchpoint.

Presenteremo approcci e sistemi utilizzati in campo pratico andando a misurare approcci quantitativi su campioni, qualitativi e big data.

24 GIUGNO
14:00 - 14:40
Strategia e Innovazione

Altri interventi nella sala Strategia e Innovazione


Massimo

Design thinking e strategia di marketing: il percorso, i metodi e il gioco di squadra

Massimo Azzolini
GialloCobalto
Irene Capatti
GialloCobalto
Alice

La misurazione del Drive to store nella GDO

Alice Morrone
Bricoman Italia
Chiara Strada
Simple Agency
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni