Il lato inbound delle Email: come creare l’email giusta per ogni fase del funnel

Maria Giulia Ganassini
Maria Giulia Ganassini

Il customer journey è cambiato: da semplice a erratico, da lineare a multidirezionale.

Il marketing si è adattato: ma nel passaggio da una strategia push a una pull, che ne è stato dell’email? Nello speech scopriremo come applicare il modello inbound anche alle email, sviluppando una strategia che sovverta il normali cardini strategici di questo canale.

Vedremo come definire i contenuti in base al pubblico, come strutturare il piano di invii e come portare nella quotidianità i principi teorici grazie a un caso pratico.

24 GIUGNO
14:00 - 14:40
Email Marketing

Altri interventi nella sala Email Marketing


16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive 
WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni