Landing Page Checklist : 40 cose da verificare per renderla efficace

Luca Orlandini
Luca Orlandini

Pensi che il tuo pubblico non ti capisca e che dovresti ottenere molti più risultati?
Forse hai un problema di offerta.

Molte aziende (e professionisti) offrono ottimi servizi ma non riescono ad ottenere dagli utenti la fiducia necessaria per essere messi alla prova.

Quando capita, nella maggior parte dei casi, il problema è nel modo in cui si compone l'offerta o, per dirlo in altre parole, nella landing page.
In questo speech vedremo 40 errori insidiosi in cui è facile cadere, anche con grande esperienza e conoscenza della materia.

Hai voglia di metterti alla prova?

24 GIUGNO
09:00 - 09:40
UX e Web Design

Altri interventi nella sala UX e Web Design


Diego

Marketing Segmentation e Personas, metodi complementari

Diego Lavecchia
Altran
Fabio Nucatolo
Domino
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni