L’influencer marketing nei social media: come sfruttarlo al meglio senza perdere il controllo

Stefania Casciari
Stefania Casciari

Come integrare al meglio i contenuti degli influencer con i messaggi dei brand? L’utilizzo di spokespeople implica un “trasferimento del controllo” da parte del brand che non è più in grado di monitorare in modo totale i messaggi che manda, come avveniva in precedenza con le classiche pubblicità.

In questo intervento vedremo come risolvere questo limite e trasformarlo in una forza per il brand.

23 GIUGNO
18:15 - 18:55
Branding

Altri interventi nella sala Branding


Paolo

Branding 2017: come posizionarsi in un mercato guidato dal web?

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Luigi

Personal Branding per gli Executive

Luigi Centenaro
BigName
Virginia

Come costruire un Brand attraverso YouTube

Virginia Messina
Blue Monkey Studio
Emanuela

Branding is UP. Da pensione romagnola a hotel di successo: il rebranding di Up.

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Nicola Delvecchio
Teamwork
Fabio

La marca-persona dell'era digitale

Fabio Rodighiero
Doing
Giovanni Lanzarotti
McCann Worldgroup
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni