Influencer Marketing 2.0: strategie e modelli per un approccio influencer-oriented

Gerardo Grasso
Gerardo Grasso

Durante l'intervento vedremo quali sono le best practice per individuare gli influencer e costruire una relazione efficace con essi; le modalità attraverso le quali l’influencer strategy può integrarsi in una più vasta strategia di content marketing.

Affronteremo i principali touchpoint che presiedono alla definizione di una strategia di influencer marketing efficace.

Saranno approfonditi i principali worksheet e template per l’individuazione di un modello strategico universale, in grado di ottimizzare il flussi di lavoro, i processi creativi e le attività di misurazione e monitoraggio.

24 GIUGNO
17:00 - 17:40
Social Media Strategy

Altri interventi nella sala Social Media Strategy


Antonio

La Struttura Multipiattaforma di Rai1 e il caso #Sanremo2017

Antonio Micali
Rai - Radiotelevisione S.p.a
Manuela Palelli
Rai - Radiotelevisione S.p.a
Giovanni Pignatelli
Rai - Radiotelevisione S.p.a
Patrizia

Social Strategies per l'industria musicale

Patrizia Frattini
Freelance
Lino

Tweet Like a Pro

Lino Garbellini
Close To You
Giorgio

Social Media Strategy in contesti complessi: ottenere il massimo dai social tra pmi e b2b

Giorgio Soffiato
Marketing Arena S.p.a
Alessandro Facco
Marketing Arena S.p.a
Lukasz

Social Media Tactics to Implement Tonight

Lukasz Zelezny
uSwitch Ltd
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni