Ritorno al futuro: quando l’hospitality web marketing è un viaggio nel tempo

Arturo Salerno
Arturo Salerno

Il turismo non è solo tariffe, offerte, disponibilità, channel, booking engine.

Il turismo è accoglienza, servizi, emozione, stupore, benessere.

Quando il successo di una strategia di hotel internet marketing passa da un’analisi approfondita di chi eravamo, chi siamo e chi vogliamo essere.

Un succo di idee, esempi, case history e nuove tendenze per vincere la sfida degli hotel indipendenti sui grandi colossi della distribuzione online.

Partire da capo per arrivare a conquistare la propria clientela, senza perdere la propria l’identità di struttura ricettiva.

Districhiamo la matassa facendo chiarezza su cosa, come e quando fare hospitality web marketing.

Un viaggio nel tempo per arrivare al presente e accogliere il futuro.

23 GIUGNO
15:15 - 15:55
Tourism

Altri interventi nella sala Tourism


Armando

Le 10 migliori strategie per vendere il tuo hotel online

Armando Travaglini
Digital Marketing Turistico
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni