Facebook per Hotel: 4 target per diversi interessi (Millennials, Bikes, Family e Business)

Samuela Conti
Samuela Conti

In questo intervento vedremo come creare l'identikit di 4 Target: Millennials, Bikes, Family e Business.

Scopriremo inoltre come aumentare l'engagement della pagina Facebook dell'Hotel comunicando con loro nel modo giusto.

23 GIUGNO
12:50 - 13:30
Tourism

Altri interventi nella sala Tourism


Armando

Le 10 migliori strategie per vendere il tuo hotel online

Armando Travaglini
Digital Marketing Turistico
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


Full Ticket in offerta a soli 99€+IVA




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi