L'Audience alla base di Facebook Ads: come definire il pubblico per migliorare le performance

Angelo Marolla
Angelo Marolla

Partendo dai pubblici simili di cui si dispone cercheremo di capire come affinarli in base ai risultati.

Cercheremo di capire come intersecare i pubblici simili e quali sono i più efficaci in base alle nostre esigenze.

23 GIUGNO
15:15 - 15:55
Facebook Advertising

Altri interventi nella sala Facebook Advertising


Francesca

Le persone al centro del percorso di acquisto

Francesca Mambretti
Facebook
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi