Digital marketing integrato: un metodo unico per ottimizzare tutte le risorse a disposizione

Francesco De Nobili
Francesco De Nobili

Oggi per ottenere risultati reali dal digital marketing è necessario creare reali interazioni con un pubblico specifico, in modo da intercettare bisogni, crearne di nuovi e ovviamente, aumentare le vendite offline e online in maniera mirata.

Occorre quindi una strategia di marketing adattabile ai rapidissimi cambiamenti del mondo digital, oltre a saper velocizzare le diverse attività di marketing inserendole in un processo unico che sappia integrare diverse discipline (psicologia cognitiva, neuromarketing, semiotica ecc.)

Vedremo insieme com'è possibile ottenere tutto questo con un metodo di lavoro specifico, strumenti ed esempi concreti che ci permetteranno inoltre di fare da ponte alla reale digital transformation aziendale.

24 GIUGNO
09:00 - 09:40
Strategia e Innovazione

Altri interventi nella sala Strategia e Innovazione


Massimo

Design thinking e strategia di marketing: il percorso, i metodi e il gioco di squadra

Massimo Azzolini
GialloCobalto
Irene Capatti
GialloCobalto
Alice

La misurazione del Drive to store nella GDO

Alice Morrone
Bricoman Italia
Chiara Strada
Simple Agency
Luca

Misurazione e valutazione omnicanale della Customer Experience

Luca Mascaro
Sketchin
Michela Perotti
Sketchin
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni