"Questo intervento svela i segreti della pubblicità guidata dai dati e soprattutto della tanto discussa Data Management Platform, meglio conosciuta con l’acronimo di DMP.
Capirai se la tua azienda è pronta ad usarla o quali strategia adottare per gestire al meglio i dati nelle prossime campagne pubblicitarie.
DMP, proprietà dei dati e big data sono il grande tema che molti inserzionisti vogliono approfondire per la loro agenda digitale.
Ma come gestire questa immensa mole di dati proprietari e come integrarli con i dati disponibili nell’ecosistema online? Come si integrano le informazioni per svolgere attività di programmatic buying? L’argomento è di interesse strategico per qualunque azienda che investe in pubblicità, appartenente a ogni categoria merceologica e ogni dimensione di investimento pubblicitario.
I marketing managers conoscono il potenziale dei loro dati di prima parte, ma ancora non riescono a trovare la giusta execution e che strumenti dell'adtech utilizzare.
Il corso è indicato a marketing managers di aziende, responsabili di agenzia e chi vuole approfondire la tematica della pubblicità guidata dai dati."
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta