Come costruire un Brand attraverso YouTube

Virginia Messina
Virginia Messina

Sfruttare la viralità, elaborare una content strategy efficace o creare video di branded entertainment per promuovere un Brand, sfruttando tutte le caratteristiche e i tool della piattaforma video più famosa al mondo e creare una coinvolgente comunicazione a 360 gradi.
3 Case History uniche per raccontare 3 storie di Brand che hanno scelto di utilizzare YouTube come strumento di comunicazione nella propria attività digital e grazie a questo sono diventati punto di riferimento, non solo dei propri consumatori, ma anche di vere e proprie community attive.

23 GIUGNO
14:30 - 15:10
Branding

Altri interventi nella sala Branding


Paolo

Branding 2017: come posizionarsi in un mercato guidato dal web?

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Luigi

Personal Branding per gli Executive

Luigi Centenaro
BigName
Emanuela

Branding is UP. Da pensione romagnola a hotel di successo: il rebranding di Up.

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Nicola Delvecchio
Teamwork
Fabio

La marca-persona dell'era digitale

Fabio Rodighiero
Doing
Giovanni Lanzarotti
McCann Worldgroup
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni