Il contest come strumento di engagement per le no-profit

Giuseppe Tuttobene
Giuseppe Tuttobene
Matteo Marcato
Matteo Marcato
Quattrolinee

Il contest fotografico è uno strumento con alte potenzialità di engagement del pubblico.

Attraverso il caso #vistadaqui realizzato per la fondazione Compagnia di San Paolo, analizzeremo le strategie di comunicazione per integrare online e offline, vedremo come realizzre il contest e quali sono gli strumenti per realizzare una campagna partecipativa di successo che ha portato a coinvolgere il 70% dei follower di Instagram della fondazione.

23 GIUGNO
18:15 - 18:55
No Profit

Altri interventi nella sala No Profit


Gabriele

L'ecosistema online di una campagna SMS Solidale

Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Michela Lombardo
Search On Media Group
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi