Cosa fare quando una Facebook Ads non dà risultati: interpretare la metriche, identificare i problemi e risolverli

Veronica Gentili
Veronica Gentili

Nonostante Facebook offra uno dei sistemi più sofisticati di advertising, spesso alcune campagne non hanno i risultati sperati, specialmente in termini di vendite e contatti.

Esploreremo le varie situazioni in cui puoi trovarti, capiremo da cosa dipendono analizzando correttamente le metriche importanti e andremo quindi a migliorare le campagne.
Perché sia un investimento e non uno spreco di soldi.

23 GIUGNO
12:05 - 12:45
Facebook Advertising

Altri interventi nella sala Facebook Advertising


Francesca

Le persone al centro del percorso di acquisto

Francesca Mambretti
Facebook
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive 
WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni