L'automazione nell'advertising: un processo senza sosta

Sara Buluggiu
Sara Buluggiu

Il media digitale, sia per la sua promessa di misurabilità sia per la vastità della sua offerta, è da sempre il mezzo che prevede il maggior numero di ore di lavoro per la sua compravendita; per questa e per altre ragioni che scopriremo insieme l'automazione è una strada che velocemente ha preso il proprio spazio e non accenna a fermarsi.

Vediamone logiche e funzionamento.

24 GIUGNO
09:45 - 10:25
Programmatic e Advertising

Altri interventi nella sala Programmatic e Advertising


15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 22/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi