La storia d'amore di Brand e Customer è eterna, finché dura

Giada Cipolletta
Giada Cipolletta

Come può nascere, crescere o finire la relazione tra un brand e il suo customer? La customer experience vista attraverso le dinamiche di una storia d’amore: seduzione, convivenza, fedeltà, tradimento, etc.


Contesti, contenuti e tattiche per stuzzicare interazione e complicità nel tempo.
Perché non basta avere un cliente, bisogna saperselo tenere stretto.

Finché dura.

24 GIUGNO
17:00 - 17:40
Strategia e Innovazione

Altri interventi nella sala Strategia e Innovazione


Massimo

Design thinking e strategia di marketing: il percorso, i metodi e il gioco di squadra

Massimo Azzolini
GialloCobalto
Irene Capatti
GialloCobalto
Alice

La misurazione del Drive to store nella GDO

Alice Morrone
Bricoman Italia
Chiara Strada
Simple Agency
Luca

Misurazione e valutazione omnicanale della Customer Experience

Luca Mascaro
Sketchin
Michela Perotti
Sketchin
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi