Aumentare i margini di guadagno delle campagne shopping (dati e fatturato alla mano)

Luigi Sciolti
Luigi Sciolti

Troppo spesso le campagne Shopping mancano di una strategia che permetta di intervenire in maniera indipendente sui gruppi di prodotto o addirittura sul singolo articolo, risultando quindi poco profittevoli.
L’inclusione cieca di tutto il catalogo porta a far lievitare la spesa, ma soprattutto riduce al minimo le possibilità di ottimizzazione e controllo.


Attraverso un caso reale ti mostrerò come ho ristrutturato le campagne Shopping e utilizzato alcune funzioni avanzate di Google Merchant Center per supportare una strategia finalizzata all’aumento di fatturato, senza aumentare l’investimento pubblicitario.

23 GIUGNO
18:15 - 18:55
Google Adwords

Altri interventi nella sala Google Adwords


Michele

Amplify your Amazon voice

Michele Giliberti
Amazon
Arnout

Mastering Audience building in Adwords

Arnout Hellemans
2Care4Kids Group
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi