Content Marketing: un nuovo strumento per creare contenuti editoriali di qualità

Federica Calderoni
Federica Calderoni

Quando si parla di content marketing all’interno di una redazione giornalistica automaticamente ci si chiede se il legame tra qualità del contenuto e strategie di conversione sia davvero possibile.

The Post Internazionale presenterà il suo case study evidenziando quelli che sono gli step da compiere affinché un sito di informazione possa strutturare una strategia di content marketing di successo senza inficiare la propria attendibilità e mantenendo invariato il livello di engagement del proprio pubblico di lettori.

24 GIUGNO
09:45 - 10:25
Content Marketing e Digital PR

Altri interventi nella sala Content Marketing e Digital PR


Valentina

La strutturazione del giusto Tone of Voice

Valentina Falcinelli
Pennamontata
Alfonso

La tecnica dietro la satira di Lercio

Alfonso Biondi
Lercio
Vittorio Lattanzi
Lercio
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
WMF 2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni