Social Media Strategy in contesti complessi: ottenere il massimo dai social tra pmi e b2b

Giorgio Soffiato
Giorgio Soffiato
Alessandro Facco
Alessandro Facco
Marketing Arena S.p.a

Il mondo del social media marketing al di fuori dei classici contesti B2C e retail, viene spesso tacciato di inutilità ed utilizzato come leva di digital marketing solo complementare ad altre.

In altri casi grandi speranze vengono riposte su questi strumenti che però puntualmente le disattendono.

Nell’intervento di Giorgio Soffiato e Alessandro Facco saranno proposti alcuni casi in cui il Social Media Marketing utilizzato come leva di supporto all’interno di una più ampia strategia può essere messo a valore con profitto.

In particolare nel B2B e per le PMI.

24 GIUGNO
09:45 - 10:25
Social Media Strategy

Altri interventi nella sala Social Media Strategy


Antonio

La Struttura Multipiattaforma di Rai1 e il caso #Sanremo2017

Antonio Micali
Rai - Radiotelevisione S.p.a
Manuela Palelli
Rai - Radiotelevisione S.p.a
Giovanni Pignatelli
Rai - Radiotelevisione S.p.a
Patrizia

Social Strategies per l'industria musicale

Patrizia Frattini
Freelance
Lino

Tweet Like a Pro

Lino Garbellini
Close To You
Lukasz

Social Media Tactics to Implement Tonight

Lukasz Zelezny
uSwitch Ltd
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi